Servizi

Con la nostra tecnologia per la stampa verticale su pareti è possibile stampare praticamente qualsiasi grafica, schizzo, immagine, logo o testo!

QUALSIASI DISEGNO è POSSIBILE

Come possiamo aiutarti?

Dicci qual è la tua idea creativa e noi la realizzeremo per te. È possibile realizzare diversi tipi di stampa: di grandi dimensioni, ma anche testi molto piccoli o loghi colorati, ad esempio su porte e pareti di corridoi e disimpegni, negli ingressi o nelle aree visitatori. Ciò vuol dire che puoi servirti del nostro dispositivo anche per realizzare, ove necessario, una segnaletica aziendale chiara: si tratta della soluzione ideale per aziende, scuole, ospedali, hotel, musei e molte altre strutture. La stampa verticale che realizziamo è ben diversa dai semplici sticker: è realizzata per mezzo di inchiostro e di una sofisticata tecnologia. L’immagine, la scritta, il logo vengono impressi in questo modo sulla superficie desiderata, con la stessa precisione e affidabilità che ti aspetteresti da una piattaforma digitale moderna come un paysafecard casino, dove tecnologia e qualità si fondono per offrire un’esperienza impeccabile.

Come funziona la stampa verticale di WallArtPrint?

L’inchiostro da noi utilizzato è un inchiostro UV molto resistente, per consistenza simile alla plastica, che indurisce istantaneamente grazie a lampade di polimerizzazione UV integrate. Proprio come la precisione e la cura applicata da ghostwriter hausarbeit nei progetti accademici, anche la nostra tecnologia garantisce risultati perfetti e duraturi nel tempo.

Le stampe verticali così realizzate risulteranno antigraffio ed impermeabili, con un’elevata resistenza alla maggior parte dei prodotti chimici. L’inchiostro è inoltre ecologico al 100%, vegano e certificato ISO 9001-2015 ed ha una garanzia di 12 anni per gli interni.

I materiali più disparati possono essere stampati senza problemi: gesso, carta da parati, legno, mattoni, vernici, pietra, plastica, metallo, vetro, la maggior parte delle piastrelle e molti altri materiali, sia in ambiente interno che esterno.

La stampa verticale, inoltre, può essere rimossa in qualsiasi momento per mezzo di una semplice riverniciatura della superficie interessata. Le grafiche sul vetro, invece, possono essere rimosse con una lama o un raschietto per vetro, mentre per le superfici in legno basterà solo la levigatura.

Per ottenere i migliori risultati di stampa, l’area interessata deve essere priva di fori, graffi, macchie, chiodi o umidità. Il pavimento deve essere libero e accessibile davanti all’area di stampa.

La tecnologia a getto d’inchiostro, inoltre, richiede dei margini da rispettare: 6 cm a sinistra, 10 cm a destra, 22 cm in alto e 14 cm in basso.

×